Giulia Salemi spiazza tutti dopo le parole di Antonino Spinalbese: la sua reazione
Giulia Salemi spiazza su Twitter dopo le parole di Antonino Spinalbese: ecco la reazione dell’ex gieffina
Giulia Salemi in questa nuova edizione del Grande Fratello VIP sta ricoprendo un ruolo inedito ma speciale. L’ex gieffina sta continuando a lavorare su nuovi progetti e grazie al suo talento sta volando sempre più in alto verso importanti traguardi professionali. Dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Giulia non si è più fermata ed infatti ha stupito tutti lanciandosi a capofitto su speciali progetti spaziando da un ruolo all’altro. L’ex gieffina ha esordito come imprenditrice lanciando la sua prima linea di costumi, e da qualche settimana è tornata in televisione anche su La5 con la seconda stagione del format “Salotto Salemi”.
Leggi anche —> amaurys una furia contro charlie gnocchi dopo la puntata il motivo
La reazione di Giulia…
Nelle ultime ore Antonino mentre si trovava in cucina con la concorrente Elenoire si è soffermato a parlare di quanto accaduto ieri sera nel corso della serata e non solo. Il giovane gieffino inoltre ha citato inaspettatamente Giulia Salemi che attualmente sta ricoprendo un inedito ruolo nello studio del Grande Fratello Vip. La Salemi infatti puntata dopo puntata è in studio per leggere e commentare i tweet dei fan che seguono il reality show.
“Non è che adesso come si chiama.. Gine… Giulia, viene a rompere i coglio** a me, vai da un altro”.
La Salemi dopo le parole rilasciate da Antonino nella Casa nei suoi confronti ha cambiato totalmente la sua biografia di Twitter. Giulia infatti ha scritto: “La bastarda col Tablet, detta anche Come si chiama”.
La reazione dell’ex gieffina ha spiazzato tutti i suoi numerosissimi follower. I fan del noto reality show di Canale 5 attendono di scoprire se ci sarà un confronto tra Giulia e Antonino nelle prossime dirette dopo quanto accaduto nelle ultime ore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.