GF Vip, spunta la questione ‘guardoni’. Nikita lancia l’allarme

Emerge una curiosità nella casa del GF Vip: spunta la questione dei guardoni. Cosa è accaduto precisamente secondo Nikita

In una edizione del GF Vip particolarmente discussa emerge una nuova curiosità direttamente dal programma condotto da Alfonso Signorini. Se le mura del loft di Cinecittà potessero parlare si dovrebbero confessare. Perché dopo le varie questioni nelle scorse ore è spuntato anche il guardoni gate. I vari gieffini, infatti, sono ignari su chi si nasconda nel celebre “acquario”, come viene ribattezzato in gergo il luogo dove solitamente sono posizionati autori e telecamere, sempre attente a riprendere tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore Antonella, Pamela e Nikita si sono confidate, svelando alcuni retroscena a dir poco sorprendenti.

E la Prati ha voluto consigliare ad Antonella di coprirsi ogni volta che va in bagno. Per quale motivo? La verità choc è venuta fuori dalla bocca della Pelizon, che ha raccontato di essersi accorta di una persona nell’acquario che la fissava nelle scorse ore. Ovviamente la conversazione sorprendente è stata rapidamente censurata dalla regia del programma, che ha staccato l’audio riprendendo altre scene dalla casa. La discussione però è diventata subito virale sui social, con le parole di Nikita che hanno svelato quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 7, GEORGE SI È PRESO UNA COTTA PER NIKITA?

“Lo sai che l’altro giorno mi stavo cambiando, mi è arrivato il look no? Quello bianco… Allora mi ero truccata mi sembra, mi metto il vestito all’ultimo, la maglietta e il pantaloncino, e vedo che c’era uno con la maglietta bianca dietro allo specchio che era con braccia conserte. Stava dietro la vetrata”. Reazione di stupore da parte di Antonella Fiordelisi e della Prati, rimaste spiazzate dalla rivelazione. E sicuramente le donne della casa da oggi faranno molto più attenzione alle telecamere.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto