Grande Fratello Vip 7: nuovo caso di bestemmia nella Casa?

Grande Fratello Vip 7: nuovo caso di presunta bestemmia nella casa di Cinecittà? Ecco il video incriminato che sta facendo discutere

Su Twitter sta girando il video e la caccia al presunto colpevole di una nuova bestemmia avvenuta in queste ore nella casa più spiata di Italia. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip 7. Nel giro di un mese dall’inizio del programma non è la prima volta che uno dei concorrenti venga accusato di aver bestemmiato.

Il primo a finire nel mirino è stato Luca Salatino, poi  Amaurys Perez, durante una diretta del Grande Fratello Vip. Ma sembrerebbe che nessuno dei due abbia imprecato. Infatti nel caso dello sportivo è stata la stessa redazione del programma a indagare, come era stato annunciato in puntata da Alfonso Signorini, per poi rilasciare un comunicato poco prima della puntata di giovedì scorso per informare il pubblico che non c’è stata alcuna bestemmia.

Leggi anche–> Edoardo Donnamaria e il gemello mai nato: la confessione al Gf Vip 7

Pare che ci sia stato nella notte un nuovo caso di presunta bestemmia anche se non è chiaro a chi appartenga la voce della presunta imprecazione. Il video incriminato sta facendo il giro del web e su Twitter ne è scaturito un dibattito tra chi sostiene che la voce provenga da un autore e chi dice che potrebbe essere stato George o Critina Quaranta.

Tuttavia non è chiaro. Il Grande Fratello indagherà anche questa volta o lascerà rimbalzare la cosa sul web?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto