Ginevra Lamborghini si espone su alcuni gieffini del GFVip7: ecco cosa ha svelato
Ginevra Lamborghini ospite di Casa Chi svela inediti dettagli: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina
Ginevra Lamborghini è stata squalifica dal Grande Fratello Vip lo scorso 3 ottobre a causa di alcune dichiarazioni rilasciate contro il coinquilino Marco Bellavia. La giovane gieffina è tornata a casa ma continua a seguire l’avventura dei suoi ex coinquilini ed è presente in studio in ogni diretta.
Leggi anche —> controcorrente veronica gentili intervista il cardinale matteo maria zuppi
Le parole dell’ex gieffina
L’ex gieffina è stata ospite di Casa Chi dove ha raccontato inediti dettagli. Ginevra inoltre è tornata a parlare di Marco Bellavia, di sua sorella Elettra ed inoltre anche di diversi vipponi in Casa.
Riguardo Marco Bellavia, l’ex gieffina ha dichiarato: “Cosa gli dirò? Sicuramente gli ripeterò quello che già gli ho scritto e gli chiedo scusa con tutto il cuore per quello che è stato un brutto scivolone, una frase infelice e non volevo ferirlo. Ad oggi lo capisco più che mai e gli sono vicina. Gli chiederei di perdonare una frase infelice di una ragazza di 30 anni che sta facendo tesoro di questo momento”.
Inoltre Ginevra riguardo la sua Elettra ha affermato: “Se mia sorella ha festeggiato la mia espulsione nella Casa? Tante persone pensano che tra noi ci sia una faida in atto, un odio e quasi una goduria se una sta male.
Anche Elettra non prova sentimenti negativi per me. […] Non ha per niente esultato perché in realtà lo so. Qualche uccellino di famiglia mi ha comunicato la sua vicinanza alla mia situazione”.
La Lamborghini si espone anche su Antonino affermando: “Antonino è per me una persona con la quale ho cominciato un rapporto unico. E’ stata la prima persona al GF Vip con la quale ho instaurato un rapporto immediato di empatia.
Ovviamente è un bel ragazzo ma tolto questo che comunque faceva parte di un mio pregiudizio, perché credevo fosse un belloccio che se la tirava, ho scoperto di avere molte cose in comune con lui”. Infine aggiunge: “Se Antonino piace di più ad Antonella o Giaele? A tutte e due! Lui è desiderato più che voluto davvero. Lo stanno un po’ manipolando. Vedo tante dinamiche attorno a questo ragazzo ma non sono sue e lo stanno depistando. Lui non è così”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.