Valentina Ferragni in queste ore ha pubblicato una storia Instagram per smentire la news sul presunto flirt con l’attore spagnolo Alvaro De Juana
Valentina Ferragni ieri è stata al centro della cronaca rosa per via di un presunto flirt con un attore spagnolo. La notizia è stata ripresa da un tweet della giornalista Chiara Cabrini, che su Twitter ha affermato sulla sorella di Chiara Ferragni che starebbe frequentando l’attore spagnolo Alvaro de Juana, attore tra i protagonisti della sesta stagione della serie Netflix Élite.
Il pettegolezzo ha fatto il giro del web e la diretta interessata in queste ore ha smentito il presunto flirt, scrivendo in una storia Instagram: “A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news”.
Leggi anche–> Nuovo flirt per Valentina Ferragni dopo Luca Vezil? Il rumor
Nessun flirt per la sorella di Chiara, che è tornata single da pochi giorni dopo la fine della relazione durata anni con Luca Vezil. É di qualche giorno fa la notizia della loro separazione. Notizia che i due avevano affidato ai social: “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.