Valentina Ferragni, dopo la fine della storia con Luca Vezil, starebbe frequentando un attore spagnolo
Valentina Ferragni ha un nuovo flirt? La notizia della fine della loro storia durata anni è arrivata sui loro profili social pochi giorni fa. I due hanno pubblicato delle stories Instagram in cui hanno spiegato di aver deciso di lasciarsi:
“Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Vale abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”.
Leggi anche–> Francesco Totti non si nasconde più: ecco dove è stato avvistato con Noemi
Sul nuovo flirt Novella 2000 scrive: ”
“Stando ai nuovi rumor, però, Valentina Ferragni avrebbe già un nuovo flirt in corso con un attore spagnolo. A diffondere l’indiscrezione, ancora tutta da confermare, è la giornalista Chiara Cabrini su Twitter (QUI per vedere la foto). La sorella di Chiara starebbe frequentando l’attore Alvaro de Juana, che prossimamente vedremo nella stagione 6 di Elite”.
Così si legge sul tweet: “Vi presento il nuovo amore di #ValentinaFerragni. Si chiama #AlvarodeJuana ed è un attore spagnolo conosciuto anche in Italia per il ruolo nella serie Netflix #Elite. La scintilla è scoppiata a Ibiza. (Lo scrivo qui per avere le prove quando lo comunicheranno in via ufficiale)”.
Vi presento il nuovo amore di #ValentinaFerragni. Si chiama #AlvarodeJuana ed è un attore spagnolo conosciuto anche in Italia per il ruolo nella serie Netflix #Elite. La scintilla è scoppiata a Ibiza. (Lo scrivo qui per avere le prove quando lo comunicheranno in via ufficiale) ? pic.twitter.com/3TFRmzZEJp
— Claudia Cabrini (@Claudia_Cabrini) October 15, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.