Grande Fratello Vip, Wilma e Patrizia si espongono sul comportamento di alcuni VIP
Grande Fratello Vip, Wilma Goich e Patrizia Rossetti si espongono su alcuni comportamenti dei vipponi in Casa: ecco cosa è emerso
Grande Fratello Vip, la settima edizione prosegue a gonfie vele giorno dopo giorno. I concorrenti continuano a convivere nella Casa più spiata d’Italia tra confronti e accesi scontri. Nel corso dell’ottava diretta andata in onda ieri sera su Canale 5, la concorrente Gegia è stata eliminata ufficialmente dal noto reality show al televoto. Questa mattina alcuni concorrenti hanno deciso di confrontarsi su quanto accaduto in puntata e soprattutto sugli ultimi avvenimenti in Casa che hanno portato scompiglio.
Leggi anche –> terza puntata di tale e quale show anticipazioni venerdi 14 ottobre
Il confronto tra le due gieffine: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Questo pomeriggio è tempo di confronti. Le due donne, Wilma e Patrizia si confrontano riguardo il comportamento di alcuni vipponi in Casa. Wilma inizia il dialogo affermando: “Tu sei entrata prima, quando io ho visto, guardavno in televisione c’era Alberto un giorno che diceva: “Qui la regina sei tu e sarai sempre e solo tu””. “A chi?” chiede Patrizia, Wilma replica: “A Pamela, e lei: “Certo, assolutamente”. La Rossetti aggiunge: “Dovrebbero fare un bagno di umiltà certe persone. Nella vita siamo tutti di passaggio”. “Poi le finte lacrime” aggiunge Wilma. “Hai notato anche tu?” chiede Patrizia. “Io non dico niente” replica la Goich. “Come si fa a piangere senza lacrime?” prosegue la gieffina Patrizia Rossetti. Wilma inoltre afferma: “Si vede che le ha piante tutte”. “Io mi sono resa conto, lo seguo sempre, me ne accorgevo da casa quando uno piangeva per finta, quando uno diceva le stupidaggini, io mi auguro che la gente a casa se ne renda conto, me lo auguro. Io sarò fatta male, avrò i miei difetti ma almeno sono sincera” conclude la gieffina Patrizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.