Gegia difesa da Patrizia Rossetti: cosa è accaduto dopo l’eliminazione
Ieri sera Gegia è stata eliminata dal GF Vip, ma Patrizia Rossetti ha voluto prendere le difese dell’attrice parlando nella casa
L’addio di Gegia al GF Vip ha diviso i concorrenti. Mentre il pubblico pare soddisfatto della eliminazione dell’attrice, star degli anni ’80, anche se qualcuno avrebbe preferito l’esclusione di Charlie, nella casa l’uscita di Gegia pare un po’ aver differenziato gli umori degli inquilini. Stamattina è scesa in campo la televenditrice Patrizia Rossetti, che si è chiesta chi prenderà ora il posto dell’attrice nella casa del Grande Fratello Vip. Inoltre la conduttrice ha detto la sua su Gegia, spiegando che probabilmente non è stata compresa da tutti nel corso della sua avventura nel programma condotto da Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE: NIKITA PELIZON FINISCE NEL MIRINO DEI GIEFFINI: ARRIVA IL MESSAGGIO DELL’EX FIDANZATO
Ieri sera l’attrice è stata salvata solo dal 9% nel televoto, una cifra bassissima che ovviamente ha portato all’inevitabile esclusione dal format prodotto da Endemol Shine Italia. Il pubblico ha accolto positivamente l’eliminazione, dopo non aver mai digerito i ripetuti attacchi nei confronti di Marco Bellavia, che però l’artista pare non aver ancora compreso. Anche ieri, al momento del suo arrivo in studio da Signorini, che ha ammesso come la questione relativa all’ex volto di Bim Bum Bum potrebbe aver giocato a sfavore di Gegia, la salentina ha respinto le accuse: “Non so di cosa devo chiedere scusa”. “Magari lo capirai guardando i video” – la risposta del padrone di casa del programma che non ammette repliche sulla questione – . Inutili i tentativi di provare a mettere in contatto l’attrice con Mehmet, il suo misterioso fidanzato turco. Magari, da fuori la casa, sarà tutto più facile.
#Gegia fuori dal #GFvip giusto in tempo per ricoprire il ministero degli esteri#GovernoMeloni
— La Scimmia (@annidicera) October 14, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.