Nikita Pelizon finisce nel mirino dei gieffini: arriva il messaggio dell’ex fidanzato

Non sono ore facili per Nikita Pelizon: la modella è finita nel mirino dei compagni di gioco. Ma arriva un messaggio speciale

Non è certo il miglior periodo per Nikita Pelizon dall’inizio della settima edizione del GF Vip. La modella ed ex concorrente di Pechino Express è finita nel mirino dei compagni di gioco,  nonostante abbia messo in mostra doti che al pubblico stanno piacendo molto. Sempre attenta e misurata verso gli altri partecipanti, allo stesso tempo dolce e rispettosa, i fan sono pazzi di Nikita, che invece più passano i giorni e più pare incontrare degli ostacoli nel reality condotto da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore però la incantevole modella ha ricevuto una bella dose di energia, un messaggio molto speciale, recapitato direttamente dall’ex fidanzato Matteo Diamante, ex concorrente dell’Isola dei famosi. Intervenuto sui social, l’ex naufrago ha espresso così il proprio pensiero via Twitter: “Due cose: Nikita non fa più parte della mia vita, forse. Forse non ne fa più parte nel modo in cui ne faceva prima, ma vederla prenderla di mira in quel modo mi ha molto infastidito”.

LEGGI ANCHE: LUCA SALATINO, CONFESSIONI POST PUNTATA: IL RAPPORTO SPECIALE CON LA MAMMA

Diamante ha poi puntato il dito contro gli atteggiamenti messi in mostra dal resto del gruppo nei confronti della sua ex: “Non te lo meriti Nikita, sei bella così, non cambiare. Seconda cosa, guardati le spalle”. Forte e chiaro dunque il messaggio di Matteo alla bella Pelizon, che però adesso dovrà contare sulle proprie forze, e sul grande appoggio del pubblico che nel frattempo ha creato una vastità di fanpage. E certamente non sarà qualche difficoltà, prevedibile per tutti nella casa più spiata d’Italia, a mandare al tappeto l’ex partecipante di Pechino Express.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto