Grande Fratello Vip, Prati-Caltagirone: i commenti dei Vip e delle opinioniste in diretta (VIDEO)
Grande Fratello Vip, Pamela Prati torna a parlare dell’argomento Mark Caltagirone: i commenti dei Vip e delle opinioniste in diretta
Grande Fratello Vip, la concorrente Pamela Prati nella scorsa puntata ha raccontato tutta la verità sull’argomento Mark Caltagirone. La gieffina passo dopo passo ha svelato tutti i dettagli della vicenda che l’ha vista vittima. Nel corso dell’ottava puntata Pamela ascolta i commenti dei coinquilini e delle opinioniste riguardo le sue dichiarazioni rilasciate nella scorsa puntata.
Leggi anche –> vip a confronto antonella o nikita e antonino o luca chi vi piace di piu la parola ai lettori
I commenti dei Vip e delle opinioniste
Dopo aver affrontato l’argomento Mark Caltagirone nella scorsa puntata, i concorrenti si sono esposti sulla questione che vede protagonista la gieffina Pamela Prati. Nel corso della diretta, Charlie Gnocchi afferma: “Una donna strutturata di cultura che cade tutto ad un tratto in una trappola, è un pò inverosimile, sembra fantascienza”. Pamela replica: “Non è coerente Charlie, una volta dice una cosa ed un’altra volta dice altro. A me non importa se tu non ci credi”. Alberto dichiara: “Pamela è una professionista dello spettacolo da molti anni, lei in quel momento della sua vita ha subito un’aggressione affettiva, una truffa”. Wilma inoltre aggiunge: “Io credo alla storia di Pamela conoscendola, secondo me qualche cosa se le tenuto dentro. Non è che può raccontare tutto, c’è una causa in ballo”.
Inoltre anche Antonella rivela: “Io ho cambiato idea su di lei, inizialmente pensavo fosse carnefice, però adesso io credo che sia stata vittima”.
Patrizia: “Ci ho parlato anche a lungo qui, dico perchè dovrebbe mentire, poi i particolari quello che si possono dire, lo sa lei, lo sapete voi, però io le voglio credere”. In studio Orietta Berti dichiara: “Io rimango della mia idea, la verità non la sapremmo mai, non lo saprà neanche lei la verità”. Ed infine anche Sonia Bruganelli afferma: “Alcune cose non le vuole dire, non le può dire, le diranno altri, è ovvio che molte persone che stanno dentro la Casa abbiano dei dubbi e dovendo convivere con lei quotidianamente magari quello che pensano a 360 gradi non lo dicano”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.