Edoardo Donnamaria geloso di Antonella | Cosa è successo stanotte al GF Vip (Video)
Edoardo Donnamaria, scenata di gelosia ad Antonella Fiordelisi per aver massaggiato Antonino Spinalbese: ecco cosa è successo stanotte tra i due
Edoardo Donnamaria è rimasto deluso da Antonella Fiordelisi. Tutta colpa di un massaggio che la vippona ha fatto ad Antonino Spinalbese e che ha scatenato la gelosia di Edoardo. “Tu lo fai perché ti piace vedermi così. Quando mi hai detto che ti dava fastidio io ho smesso. Non c’è bisogno che ti dica quanto mi piaci. Se tu vuoi prendere questa cosa sul serio bene altrimenti chiarisci subito”, ha affermato Edoardo rivolgendosi ad Antonella, come riporta BlogTivvu.
Il vippone ha proseguito: “Mi fai la scenata per un massaggio al piede, ma tu puoi massaggiare il cul* ad Antonino. Sei incoerente. Penso di aver sbagliato a vederti. Non sei la persona sensibile che io ho visto e che tu dici di essere” .
Edoardo si è anche sfogato con gli altri vip della casa: “Luca non si mette a baciare le altre ragazze. Non me ne frega un cazz*. Pensavo fosse un altro tipo di persona. Lei dà più importanza al gioco che alla cosa nostra. A me questo gioco piace da quando sto con lei. Non siamo fidanzati ma c’è qualcosa tra noi… Da quando abbiamo parlato a oggi ho provato delle cose che non ho mai provato con nessuna. Non mi succedeva da un sacco. Non capisco se gioca o è fatta così”.
Anche sul gioco della bottiglia il vippone è rimasto contrariato: “Non mi diverte, fatelo e non rompetemi il cazz*. Non mi piace vedere Antonella che si bacia la gente”.
Edoardo infine si è confrontato anche con Spinalbese: “Così come tu l’hai fatto per far rosicare qualcun’altro lei l’ha fatto con me. Tu le fai ‘ste cose, chiami Giaele Ginevra… dai, le fai queste cose. Non sei tu il centro della questione. Di base non sono geloso ma se vai in discoteca con il cul* di fuori non sono la persona più felice del mondo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.