Sonia Bruganelli, la lettera di un fan per l’opinionista del GFVip: la sua reazione (FOTO)

Sonia Bruganelli, un fan scrive una lettera indirizzata all’opinionista del GFVip: la sua reazione e la risposta di Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli da settembre è tornata in televisione in prima serata su Canale 5 nel ruolo di opinionista. Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, Sonia è stata nuovamente scelta dal conduttore Alfonso Signorini in veste di opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip iniziato lo scorso 19 settembre. L’amata Bruganelli insieme ad Orietta Berti, sono seguitissime e puntata dopo puntata vengono inondate di commenti e messaggi sui social da parte dei loro fan.

Leggi anche –> grande fratello vip antonino e la festa di compleanno per giaele un vip spoilera la sorpresa video

La reazione dell’opinionista: ecco le sue parole rilasciate sui social

Un fan di nome Roberto ha pubblicato sul nuovo numero di Chi Magazine una lettera indirizzata all’opinionista Sonia Bruganelli. L’opinionista del noto reality show di Canale 5 è rimasta sorpresa dopo aver letto le meravigliose parole del fan rilasciate a Chi. Il mittente scrive: “Oggi Sonia Bruganelli con le dovute differenze è il Sordi della tv. Bravissima a incarnare il ruolo della donna arrivata con un matrimonio solido e importante che non si vergogna di sventolare sui social ricchezza e status. […] Quindi lode alla Bruganelli che non si vergogna di mostrare lusso e potere, d’essere antipatica di fronte a chi cerca sempre di compiacere il pubblico e forse, caro direttore lei che l’ha scelta, sa bene che Sonia è più vera del vero”. Alla fine della lettera, il conduttore ha risposto: “Caro Roberto, ho scelto e voluto Sonia per questo”.

La Bruganelli ha condiviso sul suo profilo Instagram la lettera ed ha aggiunto come didascalia:

“Sicuramente il signor Roberto è una persona che mi vuole davvero bene ma anche Alfonso Signorini è stato davvero un amico a pubblicare questa lettera”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto