Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria rivela la decisione dei VIP dopo lo scontro (VIDEO)
Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria rivela a Wilma e Giaele dettagli del chiarimento avvenuto in stanza: ecco le sue parole
Grande Fratello Vip, tra confronti e nuove discussioni i concorrenti iniziano a mettersi in gioco giorno dopo giorno. Nelle ultime ore a tavola è esploso un nuovo scontro tra i coinquilini. Poche ore dopo l’accesa discussione, i vipponi hanno cercato un chiarimento e soprattutto una soluzione per tornare a fare gruppo in Casa.
Leggi anche –> grande fratello vip luca salatino e lavventura nel reality devo uscire arricchito video
Le dichiarazioni del gieffino: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Nelle ultime ore in giardino Edoardo raggiunge gli altri coinquilini, tra cui Giaele e Wilma. Le due donne cercano di capire quale chiarimento è avvenuto dopo l’accesa discussione accaduta a tavola durante il pranzo. “Avete chiarito?” chiede Wilma mentre Edoardo si avvicina. Edoardo rivela la decisione presa da diversi coinquilini dichiarando: “Io non ho mai scurito in realtà. Diciamo che un pò si. Io non sono in disaccordo con quello che dicevano Antonella e Charlie a pranzo, trovo che sia difficile arrivare ad una soluzione”. “Non trovo che sia difficile” aggiunge Wilma. “L’unica cosa è che se la gente non è d’accordo a fare gruppo, basta te ne vai a fanc***”. “Alla fine è passata la mozione Goich, che il pranzo è libero e la sera cerchiamo stare insieme”, “La sera cerchiamo di stare insieme, anche perchè il pomeriggio uno fa una cosa, e poi ad un certo punto ci si prepara tutti e poi si va a cena” aggiunge Wilma. “Si sicuramente è più facile per la cena che per il pranzo” dichiara Edoardo. “[…]Nel frattempo si preparano anche delle cose che si sono già preparate a mezzogiorno, cioè le cose che non si mangiano a mezzogiorno si possono mangiare la sera” conclude Wilma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.