Grande Fratello Vip, Luca Salatino e l’avventura nel reality: “Devo uscire arricchito” (VIDEO)
Grande Fratello Vip, Luca Salatino rilascia una considerazione personale sul suo percorso nel noto reality show
Grande Fratello Vip, i concorrenti della settima edizione anche in questa nuova giornata hanno dovuto affrontare qualche nuovo dissapore. A tavola infatti diversi gieffini si sono esposti riguardo l’organizzazione del pranzo e della cena. Nel corso della conversazione, i concorrente si sono ritrovati a discutere animatamente, fino ad arrivare ad una conclusione collettiva. Nel frattempo la settima edizione prende forma anche con le storie dei concorrenti e nuove simpatie che stanno sbocciando giorno dopo giorno. I concorrenti quotidianamente stanno provando a conoscersi e a convivere sotto lo stesso tetto per diversi mesi.
Leggi anche –> clarissa selassie si espone su un gieffino del gfvip 7 lo trovo molto genuino foto
Le parole del concorrente: ecco cosa è emerso
Questo pomeriggio in giardino il giovane Luca Salatino riunito con altri gieffini ha deciso di rilasciare una considerazione personale sul suo percorso che sta vivendo al Grande Fratello Vip e sul futuro. Il concorrente Luca Salatino ha dichiarato:
“Senti io ho detto una cosa, ho detto: “Io aldilà che uno poi ha i momenti suoi, ho detto io aldilà delle esperienze che comunque senza ipocrisia ci fa bene a tutti, io ho detto “Da lì devo uscire arricchito” di qualche cosa sicuramente. La prima cosa che aldilà delle persone che troverò o meno, alla fine è te stesso che devi guardare dentro. Quindi io ho sempre detto che non cambio è vero che una persona non cambia, una persona può migliorare dove è giusto migliorarsi”.
“Secondo me tu da qua esci arricchito non solo nell’anima” aggiunge Attilio dopo aver ascoltato con attenzione il pensiero di Luca. Elenoire con ironia dichiara: “Io spero anche il conto corrente”. “Vedrai che anche l’esperienza che farai a Como ti aiuterà tantissimo” afferma Cristina Quaranta incoraggiando il giovane.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.