Il GF Vip spaventa i concorrenti con un comunicato a sorpresa nel pomeriggio. Ma è un invito per un’attività di gruppo
Sale la tensione nella casa del GF Vip. In particolar modo quando ai vipponi viene preannunciata la presenza di un comunicato. Questa volta però niente panico, visto che la produzione ha deciso di far trascorrere il tempo ai vari concorrenti in modo diverso dal solito, e soprattutto in una maniera estremamente utile. Infatti nel comunicato i vari gieffini sono stati invitati alle pulizie domestiche, tutti insieme. Per questo in tempi rapidissimi gli inquilini del loft di Cinecittà si sono armati di scope, spazzole e secchi dell’acqua con i quali hanno immediatamente provveduto ad eseguire quanto richiesto nel comunicato.
Un’attività che i concorrenti non hanno preso neanche così male, sfruttando il fatto di poter passare qualche ora in avvicinamento alla puntata di stasera facendo qualcosa di utile. Spesso e volentieri diverse liti nella casa nascono proprio per questioni relative alle pulizie dei piatti o delle varie stanze. Stavolta nessuno ha avuto niente da ridire, tutti si sono rimboccati le maniche e in men che non si dica la casa è diventata uno specchio. E il figurone è servito, visto che stasera i gieffini apriranno le porte a Canale Cinque, essendo giorno di puntata.
Il nostro @alfosignorini ci dà qualche anticipazione sulla puntata di questa sera: dalla decisione di Luca al caso Mark Caltagirone! Ci attende una serata di fuoco… ? #GFVIP pic.twitter.com/4mWSbjFR10
— Grande Fratello VIP (@GFVIP_Official) October 10, 2022
Nessuna eliminazione prevista anche per questa sera, con Amaurys Perez che invece salvo qualche miracolo dovrebbe essere squalificato per via di una bestemmia che si è lasciato sfuggire nei giorni scorsi. E Signorini dunque, involontariamente, si ritrova costretto a vedere il cast con un altro pezzo in meno. Vedremo quello che accadrà, ma certamente il loft di Cinecittà arriverà pulitissimo all’appuntamento grazie a questa iniziativa speciale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.