Amici 22, due allievi ballerini della scuola in love?

Amici 22, due allievi nella scuola si stanno innamorando? Il tenero abbraccio di supporto che non è sfuggito ai fan del programma condotto da Maria De Filippi 

Amici 22, due allievi si stanno innamorando? Non sarebbe la prima volta nella scuola di Amici, visto che proprio lì sono nati grandi amori. Uno? Quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E ancora, più di recente, Giulia e Sangiovanni, solo per citarne alcuni.

Anche in questa edizione sembra che l’attentissimo pubblico abbia colto una simpatia tra due ballerini. Pare assodato che ci sia una storia in atto intanto tra Rita e il cantante Niveo, ma anche tra Mattia Zenzola e la ballerina di modern Maddalena Svevi ci sarebbe un rapporto speciale.

I due si sono sostenuti a vicenda nella scuola dopo alcune “sconfitte” e tensioni. In particolare è accaduto che Maddalena ha sostenuto un provino con la coreografa Macia Del Prete ma non è andata bene nonostante si trattasse della sua disciplina e lei si è dispiaciuta e a tirarla su di morale ci ha pensato proprio Mattia.

Leggi anche–> Amici 22, Claudia entrerà nella scuola? Ecco un dettaglio sulla sua vita privata

La stessa cosa è accaduta in un momento di sconforto a Mattia, che ha trovato la spalla di Maddalena a supportarlo. Infatti la tensione che ha accumulato in questi giorni lo ha fatto scoppiare a piangere e non ha voluto sfogarsi con gli altri due compagni, Ludovica e Aaron, che gli hanno chiesto il motivo di quelle lacrime che lui ha negato di aver versato. Ma con Maddalena il ragazzo si è sfogato con Maddalena e tra i due c’è stato un tenerissimo abbraccio, che non è sfuggito ai fan del programma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto