Grande Fratello Vip, Luca Salatino vorrebbe abbandonare il reality show? Le sue parole
Grande Fratello Vip, Luca Salatino vorrebbe abbandonare definitivamente il reality show? Ecco cosa è emerso
Grande Fratello Vip, diversi concorrenti ieri sera nel corso del party spaziale e i festeggiamenti del compleanno di Edoardo hanno affrontato una discussione. Luca Salatino è stato al centro di un dibattito tra Elenoire e Cristina.
Leggi anche –> grande fratello vip giaele de dona stupisce antonino comunque te lo devo dire video
Luca vuole abbandonare il reality show? Ecco cosa è emerso…
Nelle ultime ore Luca si è completamente isolato dal gruppo rifugiandosi in stanza. Dopo i vari confronti con diversi coinquilini, anche Carolina Marconi ha cercato di far riflettere il giovane dopo lo scontro avvenuto ieri sera in giardino con alcuni concorrenti.
Carolina ha raggiunto Luca in stanza. Salatino dichiara: “Sei mesi, solo a pensà ci muoio”. La Marconi replica: “Tu fallo finchè te lo senti, punto”.“Poi mi chiedo le lacrime avranno una fine prima o poi? O non hanno mai fine?” chiede il gieffino. Carolina aggiunge: “Quando si vuole bene, non c’è una fine però trasformale. Pensa alle cose belle, io quando facevo la chemioterapia, non pensavo di morire, io sai cosa pensavo? Pensavo al mio giardino, penso di fare la casa bella, pensavo un futuro e un figlio con Alessandro. Non ho la certezza, però soltanto a pensarlo a me mi fa star bene”.
“Io sono stato sempre abbandonato da tutti, non ho mai avuto veramente persone vicine” dichiara Luca. “Nessuna ti abbandona, nessuno. […] Tu non sei solo. Nessuno ti abbandona, non avere paura, non avere fretta. Perchè per noi è un’eternità stare qui dentro per fuori è un pò meglio. ci sono persone che ti adorano in questo Grande Fratello” afferma Carolina.
Luca aggiunge: “E’ normale pure ho giorni in cui sto così. Io sono pure questo, e questo è quello che ho sempre nascosto a tutti, solo che qui esce fuori. Ci devo provà”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.