Marco Bellavia, l’ultimo gesto social dell’ex gieffino spiazza il web (FOTO)
Marco Bellavia condivide sui social la bacheca del figlio Filippo: il gesto dell’ex gieffino spiazza il web
Marco Bellavia lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Bellavia ha preso parte all’ultima edizione del noto reality show di Canale 5, la sua avventura televisiva nella Casa più spiata d’Italia è durata solo poche settimane. Marco inaspettatamente ha scelto di abbandonare il gioco e tornare a casa dalla sua famiglia dopo aver ripetutamente richiesto sostegno e supporto dai suoi coinquilini per proseguire questa bella e inedita avventura. L’ex gieffino però è stato preso di mira dai suoi compagni di avventura, a causa di alcune dichiarazioni, la concorrente Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal gioco lo scorso 3 ottobre.
Leggi anche –> grande fratello vip antonella e gegia pace fatta il primo confronto tra le due gieffine
Il gesto dell’ex gieffino sui social: ecco cosa è emerso
Nelle ultime ore l’ex gieffino Marco Bellavia ha condiviso tra le sue stories Instagram uno scatto che ha spiazzato i fan. Dopo aver abbandonato il reality show di Canale 5, Marco è tornato a casa dalla sua famiglia. L’ex gieffino ha cercato di tranquillizzare i suoi follower pubblicando un video in compagnia di suo figlio Filippo 15enne. “Molto bene, con Filippo” dichiara felice l’ex gieffino, entusiasta di essere tornato a casa. Inoltre Bellavia prosegue: “Con Filippo riuniti. Guarda che bella questa pianta. E’ la pianta dei danè: più diventa grande, pare, e più soldi si guadagnano. Vuol dire che siamo ricchi”.
Poche ore fa invece l’ex gieffino ha deciso di pubblicare la bacheca del figlio Filippo aggiungendo come sottofondo il noto brano di Zucchero dal titolo “Rispetto”. Tra le immagini del 15 enne mentre pratica sport spunta un biglietto dove sono racchiuse quatto parole chiave: rispetto, ordine, parlare e aiutare. Bellavia ha aggiunto come didascalia: “La bakeka di Filippo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.