Ginevra Lamborghini rompe il silenzio e risponde ai fan: “Siete la luce infondo al tunnel” (VIDEO)
Ginevra Lamborghini torna sui social per rispondere alle numerose domande dei suoi fan: ecco cosa è emerso
Ginevra Lamborghini, rompe il silenzio dopo quanto accaduto nel corso della sua breve ma intensa avventura televisiva nel noto reality show. L’ex gieffina è tornata sui social per ringraziare i fan. Lo scorso 3 ottobre il conduttore Alfonso Signorini ha ufficializzato la squalifica della concorrente Ginevra Lamborghini. L’ex gieffina dopo la squalifica avvenuta al Grande Fratello Vip, Ginevra è tornata tra le sue stories Instagram per ringraziare i fan.
Leggi anche –> scherzi a parte le anticipazioni di domenica 9 ottobre
Ecco cosa è emerso dalle sue parole…
La Lamborghini prima di rispondere alle numerose domande dei fan ha dichiarato: “Ciao ragazzi, io sto bene vi volevo ringraziare per il supporto che mi state mandando sono molto… niente io sono qui vi lascio il box domande così mi potente fare un pò di domande e parliamo insieme”.
“ci sei mancata da morire” scrive un fan, Ginevra aggiunge una sua foto al GFVip aggiungendo come risposta: “Anche voi stelline mie! Non vi mollo più”.
Un fan inoltre scrive: “Amore tu devi venire su Twitter”, l’ex gieffina risponde: “Appena sbarcata su Twitter. Ci vediamo lì”. “Come stai? Lo sai che non sei sola?” chiede un utente che ammira l’ex gieffina, Ginevra replica: “Eh come sto? sto, sto. Vengo da quattro giorni appunto molto molto tosti, molto difficili, dove ho letteralmente passato le pene dell’inferno, però è grazie a voi che mi supportate, mi sostenete, mi mandate tanto amore. Giuro ragazzi è la cosa più bella che potessi mai ricevere, non me lo sarei mai aspettato. Quando dico che siete la luce infondo al tunnel, è vero. E’ solo grazie a voi che adesso riesco a parlare e a trovare ancora il modo di sorridere. So che non sono sola, è pieno il web di persone che mi vogliono bene e questo per me conta tantissimo. E mi fate dimenticare dei brutti commenti che ho ricevuto e purtroppo continuo a ricevere, ma vi prometto che tornerò più splendente che mai”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.