Grande Fratello Vip, Antonella e Gegia pace fatta? Il primo confronto tra le due gieffine
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Gegia, pace fatta? Le due donne cercano di riappacificarsi: ecco cosa è emerso
Grande Fratello Vip, per i concorrenti della settima edizione del noto reality show di Canale 5 si è conclusa una nuova settimana. Negli ultimi giorni quattro concorrenti hanno abbandonato definitivamente la Casa più spiata d’Italia dopo i vari confronti e scontri affrontati. I concorrenti Marco Bellavia e Sara Manfuso hanno deciso di abbandonare la Casa inaspettatamente, mentre Ginevra Lamborghini è stata ufficialmente squalificata ed infine Giovanni Ciacci è stato il primo eliminato di questa edizione attraverso il televoto.
Leggi anche –> shein rinnova la partnership con la fondazione umberto veronesi
Le parole delle due gieffine: ecco cosa è emerso
In questo pomeriggio Gegia e Antonella dopo i vari scontri affrontati negli ultimi giorni hanno cercato di riavvicinarsi e chiarirsi. Le due gieffine impegnate in cucina hanno iniziato una conversazione pacifica per proseguire la loro avventura nella Casa con serenità. Gegia ha aiutato Antonella in cucina, la gieffina Fiordelisi dichiara: “Almeno io te l’ho detto in faccia che ti nominavo,
“Si noi lo sapevamo per gli altri ci sono rimasta” dichiara Gegia. Antonella aggiunge: “Non te l’hanno detto in faccia quello che pensano? Te l’hanno detto la?”, la gieffina Gegia prosegue: “Non me lo sarei mai aspettato”.
“Ma questo vedi è la pecca di chi ha il carattere mio, io dicendotelo in faccia mi hai nominato, se mi stavo zitta non mi nominavi, non stavo in nomination”, aggiunge Antonella. Inoltre Gegia ha aggiunto: “Dimmi tutto quello che vuoi che lunedì me ne vado”. Infine Gegia esclama “Voglio uscire”. “Ragazzi vuole uscire” afferma Antonella riportando le parole della concorrente. “Non sopporto la coppia Antonella Edoardo” rivela Gegia. “E magari lunedì usciamo uno di noi due, che ne sai no?” chiede Antonella. “Io non ho la tua forza di litigare, non ce l’ho” aggiunge Gegia. “Ma io non sto litigando, sto discutendo. Discutiamo un pò” conclude Antonella.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.