Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 6 ottobre
Diretta Grande Fratello Vip 7, per il quinto appuntamento nuovi confronti e sorprese per i concorrenti
Diretta Grande Fratello Vip 7, il quinto appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.
Il conduttore Alfonso Signorini inizia la quinta puntata annunciando l’arrivo di Marco Bellavia. L’ex gieffina entrerà nella casa con una lettera, il conduttore dichiara: “E’ in arrivo una novità molto importante, adesso che sta un pò meglio ha avuto modo di rivedere le immagini e focalizzare i suoi pensieri e gli è venuta voglia di scrivere una lettera […] Vi preannuncio che è una riflessione molto amara, è una lettera di cuore, ne parliamo tra poco con i concorrenti della casa”.
La lettera di Marco Bellavia…
Nel corso della puntata l’ex concorrente Marco Bellavia si espone verso i gieffini in Casa con una profonda lettera. Bellavia dichiara: “[…] E all’improvviso ho capito anche attraverso il vostro disagio di essere riuscito in qualcosa di grande, mettere a disposizione di chi ci guardava, la mia esperienza di vita, le mie debolezze i miei stessi demoni. […] Presto tornerò a guardarvi negli occhi per un confronto che aiuta a costruire e a completare il messaggio che volevo lanciare”.
“Come avete sentito non è una lettera tenera. Marco ha sofferto è una lettera che non fa sconti, però è una lettera rivolta al futuro, Marco promette che tornerà nella Casa” aggiunge Signorini.
Sara Manfuso ha lasciato la Casa: il motivo
Sara negli ultimi giorni ha lasciato la Casa ieri pomeriggio. La gieffina è tornata in studio ed ha raccontato il motivo rivelando: “Non mi sono sentita tutelata dalla situazione, ti dico cosa intendo. Ti ricordo anche la mia storia, sono entrata al GF Vip per raccontarla. Tu sai che io sono stata vittima di violenza sessuale […] C’è stato un episodio, uno importante in cucina con l’uomo che mi siede accanto, mi ha toccato il cu** mi ha detto: “Simuliamo una violenza sessuale”, io ho riso, e ho riso per l’imbarazzo e provavo vergogna. Non se ne accorto nessuno. Nessuno mi ha chiamato in confessionale. Nessuno mi ha detto “Sara come stai?” e nessuno ha capito che dietro quella risata c’era il dolore, la vergogna e l’umiliazione”.
Giovanni Ciacci al suo fianco replica: “Sara mi dispiace un linciaggio si, due no. Mi ricordo perfettamente eravamo in cucina per sbaglio passando ti ho toccato il sedere: “Scusami ti ho toccato il sedere, non vorrei che fosse frainteso come una violenza sessuale”. E poi ti ho detto “Dovremmo parlare proprio di questo”. Questo me lo ricordo perfettamente”.
Il conduttore Alfonso Signorini interviene dichiarando: “Avresti potuto trovare una ragione più plausibile per uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip”, infine aggiunge: “Vai pure fuori dalla Casa e da questo studio”.
La commuovente storia di George Ciupilan…
Il giovane concorrente George Ciupilan parla per la prima volta della sua storia. George riceve una sorpresa speciale da sua madre che dichiara: “Devi stare tranquillo stai facendo un percorso molto intenso e molto bello, sono orgogliosa di te, tutte le persone da casa ti voglio tanto bene”.
Wilma Goich si racconta tra aneddoti e momenti speciali…
La gieffina raggiunge la Mistery per raccontarsi in una versione inedita. Wilma dichiara: “Quando sono andata a cantare Le colline son in Fiore presentava Mike Bongiorno e lui mi ha dato una spinta per entrare perché era molto ansiosa”. La cantante si espone sulla perdita della figlia: “All’inizio non avevo metabolizzato la perdita, sono passati mesi per capire che aveva perso mia figlia […] Mi manca il fatto di essere chiamata mamma […] In queste situazioni bisogna ricominciare, ricostruisci piano per piano la vita dalle fondamenta”.
Il triangolo: Edoardo, Antonella e Alberto…
Nel corso della diretta, il romantico triangolo formato da Edoardo, Alberto e Antonella, affronta un primo confronto. Tra Antonella ed Edoardo sta nascendo qualcosa di speciale, i due gieffini sono sempre più vicini. Alberto nel frattempo ha dichiarato apertamente un sentimento verso Edoardo. “Antonella sta giocando con Edoardo!” esclama Amaurys, per il gieffino, la giovane l’influencer sta solamente scherzando.
Il conduttore Alfonso Signorini comunica ai gieffini gli immuni della settimana: Daniele, Luca e Charlie. Inoltre Elenoire, Carolina e Cristina. L’opinionista Orietta Berti sceglie di dare l’immunità a Amaurys Pérez, mentre Sonia Bruganelli sceglie Nikita Pelizon.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.