Grande Fratello Vip, un vippone rischia la squalifica? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, il concorrente Charlie Gnocchi a rischio squalifica? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Grande Fratello Vip, la settima edizione è iniziata lo scorso lunedì 19 settembre. I nuovi concorrenti stanno già animando e movimentando la Casa più spiata d’Italia con le proprie storie e i propri racconti.
La nuova edizione condotta da Alfonso Signorini sta riservando tantissimi colpi di scena ai concorrenti e ai telespettatori che seguono il reality show di Canale 5. Dopo tre settimane, quattro concorrenti hanno già abbandonato la Casa di Cinecittà. Marco Bellavia e Sara Manfuso negli ultimi giorni hanno scelto di abbandonare il reality show di Canale 5. Mentre Ginevra Lamborghini è stata ufficialmente squalifica lo scorso lunedì, ed infine Giovanni Ciacci è stato il primo concorrente ad abbandonare la Casa dopo il verdetto del televoto.

Leggi anche –> luigi strangis parte linstore tour per presentare il nuovo disco le date

Charlie rischia la squalifica? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore…

Giorno dopo giorno i concorrenti stanno lasciando il segno nel cuore di tantissimi italiani.
A poche ore dalla quinta diretta che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Come riporta Whoopsee, il concorrente Charlie Gnocchi durante una conversazione col gieffino Antonino Spinalbese, avvenuta all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, il conduttore e speaker radiofonico Charlie Gnocchi avrebbe pronunciato una frase che potrebbe rischiare la squalifica. Il concorrente Charlie Gnocchi nel corso della conversazione con Spinalbese avrebbe dichiarato:

«Aveva il capello così. Ma ce li aveva ricci. Ma quel riccio da neg*o».

Nel corso della nuova diretta che andrà in onda questa sera i telespettatori scopriranno cosa ha deciso il Grande Fratello VIP, anche su questo argomento. Questa sera andrà in onda il nuovo appuntamento della settimana del Grande Fratello Vip dove non mancheranno nuovo confronti e scontri nel corso della diretta.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto