Grande Fratello Vip, Sara Manfuso decide di abbandonare il gioco prima della quinta diretta di domani sera: la reazione dei vipponi
Grande Fratello Vip, dopo alcune ore di interruzioni a causa di un problema tecnico, la diretta dalla Casa è stata ripristinata. La settima edizione del noto reality show di Canale 5 sta riservando ai concorrenti e telespettatori diversi cambi di rotta e colpi di scena. Anche quest’anno il reality va in onda in prima serata su Canale 5 ogni lunedì e giovedì che vede al timone il conduttore Alfonso Signorini. Nell’ultima diretta andata in onda lunedì 3 ottobre, il conduttore dopo il caso di Marco Bellavia, ha dovuto annunciare la squalifica della concorrente Ginevra Lamborghini. Mentre Giovanni Ciacci ha lasciato la Casa a causa del verdetto finale del televoto.
Leggi anche –> grande fratello vip quando anche aida subi atti bullismo al gf 15 il racconto video
La reazione dei concorrenti in Casa
Da diverse ore circolava la notizia della decisione di Sara Manfuso di voler abbandonare la Casa più spiata d’Italia prima della diretta di domani sera. La concorrente pochi minuti fa ha scelto di salutare ufficialmente i suoi amici di viaggio di questa breve ma intensa avventura e tornare alla sua routine fuori dal reality show. I concorrenti hanno accompagnato Sara alla porta rossa, dispiaciuti di questa nuova uscita, Carolina dichiara: “Ci mancherai”. “Vediamoci” aggiunge Gegia. “Mi raccomando devo andare a malignare fuori adesso, mi raccomando tutti voi. Vi voglio bene” ironizza Sara. “Dillo che siamo buoni” conclude la gieffina Gegia.
ThePipol Tv ha riportato il motivo della decisione presa da Sara. Ecco le parole rilasciate dalla concorrente: “Ragazze sono tranquillissima, ho comunicato tutto ed ho spiegato i motivi anche a loro. Sono contenta di esserci stata. Però dopo quello che è successo non ci riesco. Non sto bene. Il punto è che non posso stare qui con questo stato d’animo e non ci riesco proprio. E appena esco contatto Marco e ve lo saluto. Alcuni valori li ho e li difendo a testa alta. Fuori dirò che non siamo tutti insensibili. Mi raccomando, vi voglio bene e VI seguirò da fuori”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.