Marco Bellavia torna sui social | Il caloroso sostegno: da Mara Venier a Giulia Salemi agli utenti

Marco Bellavia in queste ore è tornato sui social, probabilmente confortato dall’affetto del pubblico e dei colleghi che lo stanno sostenendo fuori dalla casa contro l’indifferenza dei vipponi

Marco Bellavia è tornato sui social. Da diversi giorni ormai si parla del comportamento orrendo che hanno tenuto i vipponi del Grande Fratello contro il compagno Marco Bellavia, che proprio per non aver trovato il giusto sostegno nella casa di Cinecittà ha abbandonato il gioco. Ma non è stato il solo a dover lasciare il reality. Infatti altri due vipponi sono stati costretti a lasciare il gioco dopo il comportamento scorretto nei confronti di Bellavia. Si tratta di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. La prima è stata squalificata per via della frase sul bullismo contro Bellavia, il secondo per il suo atteggiamento contro il compagno è stato punito e messo al televoto dal programma con Gegia, Patrizia e Elenoire, e a scegliere l’eliminazione di Ciacci è stato il pubblico.

Qualche ora fa Marco ha deciso di tornare sui social pubblicando una foto che lo ritrae accompagnato dalla richiesta d’aiuto fatta ai compagni, che lo hanno abbandonato invece. Nel post a commento della foto il conduttore scrive: “Educazione, lealtà, condivisione, lealtà…… in cambio di…??”.

Leggi anche–> Francesco Totti, il primo scatto con Noemi Bocchi fa il giro del web (Foto)

E sotto al post diverse celebrities hanno commentato sostenendo Marco. Si legge per esempio il commento di Mara Venier: “un abbraccio Marco, siamo con te” o quello di Stefania Orlando: “Non sei solo” e ancora, Laura Freddi: “Ciao Marco forza, sei più forte di loro. Laura!” o quello della dolcissima Giulia Salemi: “Ti vogliamo tutti bene”. Ma i commenti non si limitano ai vip, anche gli utenti hanno sostenuto in massa l’ex vippone con forza e determinazione gridando in coro di prendere dei provvedimenti contro l’indifferenza dei gieffini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto