Cristina Buccino sbarca su Tinder. Ecco come stanno davvero le cose

Svelato il mistero della presenza di Cristina Buccino su Tinder

Influencer e showgirl, Cristina Buccino cavalca l’onda della popolarità durante la permanenza a L’Isola Dei Famosi. Poi il ruolo da Chiambretti lo stop alla Tv e l’inizio della carriera da influencer su Instagram.

Più di 2mln di follower e altrettanti fan in rete fanno di Cristina una delle donne più ambite del mondo dello spettacolo. Tuttavia in molti sobbalzano nelle ultime ore scoprendo che la showgirl avrebbe all’attivo un profilo Tinder, la più famosa app di dating per incontrare uomini e donne nella propria città.

Le foto di Cristina sarebbero finite impropriamente su Tinder dopo che un utente se ne sarebbe appropriato spacciandosi per lei.

La segnalazione è pervenuta alla pagina di gossip Pipol, che scrive: “Un lettore ci segnala questa foto in cui c’è Cristina Buccino, immortalata su Tinder ma spacciata con il nome di Amanda. Un chiaro furto di identità che ancora una volta dimostra quanto sia inesistente il controllo sui social e quanto si possa danneggiare un singolo individuo”.

Stando a quanto riporta il sito Today, Pipol dopo la segnalazione ha immediatamente allarmato la Buccino, che ha smentito di essere lei la persona su Tinder, asserendo di essere pronta a passare per via legali contro la persona che si è appropriata delle sue foto: “Chiaramente non sono io quella, non ho l’applicazione ed è gravissimo il furto d’identità. Procederò per vie legali”, queste le parole della showgirl.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto