Non due regali alla portata di tutti
Zlatan Ibrahimovic, attaccante e giocatore del Milan, al momento fermo ai box per infortunio, spege oggi, 3 ottobre, ben 41 anni.
Il calciatore, a cui la società ha fatto gli auguri scrivendo: “Non ne fanno più come lui. In una parola, unico. Passa un compleanno divino“, ha deciso di festeggiare in maniera particolare.
Ibrahimovic ha sii è fatti regalato, per la speciale occasioni, due, sì due, macchine della Ferrari. A svelarlo lui stesso sui social con un post e alcune stories e poi SportMediaset che dà dettagli su prezzi e modelli.
Lo svedese avrebbe acquistato una Daytona SP3 e un 812 Competizione A. La prima costa due milioni di euro e verranno prodotti solo 599 esemplari, la seconda, imvece, da listino costa 578mila euro.
https://twitter.com/acmilan/status/1576829407414538246?s=20&t=CiGTobgllpJ0mDv589abNw
Compleanno a parte, nonostante i 41 anni, almeno per il momento, non sembra intenzionato a smettere. Questa sarà la sua 28esima stagione in Serie A.
Stando alle ultime, lo svedese, che è stato avvistato a San Siro, ma da spettatore per il Derby, dovrebbe tornare a gennaio 2023, a seguito dell’operazione, fatta mesi fa, post vittoria dello scudetto.
Il 18 gennaio, nel match di Supercoppa Italiana, a Riad, tra Milan e Inter si potrebbe rivedere Ibrahimovic.
Leggi anche: La decisione di Ibrahimovic: basta lontananza dalla famiglia