Romina Power, Mara Venier a Domenica In blocca Loredana Lecciso: “Non nominarla, c’è una diffida”

Mara Venier questo pomeriggio a Domenica In ha bloccato Loredana Lecciso che stava nominando Romina Power. Pare infatti che quest’ultima abbia diffidato il programma 

Mara Venier dal salotto di Domenica In ha intervistato Loredana Lecciso, compagna di Albano dopo il matrimonio naufragato con Romina Power, e ha mostrato un video dell’incontro tra Loredana Lecciso e Albano. Ma quando Loredana stava pronunciando il nome della Power, immediatamente la conduttrice Mara Venier l’ha bloccata per farle presente che c’è di mezzo una diffida dal nominarla.  «Non dobbiamo nominare — l’ha interrotta —. Non si nomina proprio, sennò ce querelano».

Poi Mara Venier ha continuato:  «Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome». Aggiungendo infine: «Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara».

Cosa sia accaduto tra le due donne non è ancora noto e infatti si parla solo di ipotesi.  Eppure la cantante, che è stata molto spesso ospite della Venier, due settimane fa circa è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Leggi anche–> Giovanni Ciacchi su Marco Bellavia: “Ce lo siamo levati dai coglion*” (Video)

Dunque l’ospitata di Lecciso a Domenica In è stata letta come una sorta di “ritorsione”. Infatti qualcuno lo ha ipotizzato  sui social e cioè un gesto che suonerebbe come una sorta di “ritorsione” nei confronti della ex moglie di Albano.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto