Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon racconta alcuni aneddoti: le sue parole
Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon fa emergere un lato del suo carattere: la gieffina racconta a Wilma Goich alcuni aneddoti
Grande Fratello VIP, i concorrenti della settima edizione stanno iniziando a conoscersi e a condividere la Casa nel quale dovranno convivere per mesi e mesi. Riguardo la durata di questa nuova edizione non si conoscono ancora i dettagli, ma sicuramente come lo scorso anno il conduttore Alfonso Signorini sorprenderà ben presto svelando la data della finale.
Leggi anche –> grande fratello vip urlano fuori la casa la reazione dei vipponi
Le parole della gieffina: ecco cosa è emerso…
Nelle ultime ore in Casa, Nikita si confronta con Wilma raccontando diversi aneddoti e mostrando un lato inedito della sua personalità. La giovane gieffina svela alcuni dettagli di una storia d’amore vissuta. “Hai gli occhi luminosi” dichiara Wilma ascoltando le parole della giovane gieffina, inoltre aggiunge: “E quindi vuol dire che questa persona è comunque importante per certe cose. Magari ti ha fatto ritrovare certi momenti che tu magari non avevi, o ti ha fatto vivere dei momenti che tu magari non eri abituata a vivere”.
Nikita inoltre rivela un particolare a Wilma: “Dal primo giorno abbiamo fatto una giornata tra amici e noi volevamo scoprire, perchè ad un certo punto ci annoiavamo in barca. Allora abbiamo fatto una nuotata di un sacco di minuti e siamo andati a scoprire un’isoletta che c’era e a lì abbiamo parlato molto […] Anche il primo bacio è stato interessante, sai perchè? Perchè dal bacio capisci tante cose. Allora io sentivo che voleva comandare, da subito, appena abbiamo iniziato a baciarci. Io ho detto: “No, io non bacio così”, e lui ha detto: “Senti il bacio”.
“Cioè il bacio era possesso praticamente” chiede Wilma. “Dobbiamo sentirci, io non devo comandare, tu non devi comandare” conclude Nikita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.