Elenoire Ferruzzi sotto attacco al GF Vip: i fan la prendono di mira

La gieffina finisce nel mirino dei telespettatori dopo le parole su un concorrente: Elenoire Ferruzzi sotto attacco al GF Vip

Il cammino di Elenoire Ferrruzzi nella casa del GF Vip, dopo qualche giorno di tregua, torna a incontrare degli ostacoli. L’icona trans, che inizialmente sembrava aver conquistato la simpatia del pubblico da casa, ha poi fatto saltare per aria le carte additando un presunto interesse nei suoi confronti, mai realmente esistito, a Luca Salatino. E nelle ultime ore la Ferruzzi si è scagliata, così come del resto praticamente tutto il gruppo, contro Marco Bellavia: “O esce lui o esco io”. Popolo del web che nei giorni scorsi si è riversata in massa a difesa di Marco Bellavia, con l’hashtag #Iostoconbellavia che è volato in tendenza.

LEGGI ANCHE: ELENOIRE FERRUZZI IMITA UNA VIPPONA: LO SKETCH È TUTTO DA RIDERE (VIDEO)

Per questo le parole di Elenoire hanno scatenato l’ira dei fan, che fanno da scudo al conduttore e spingono alla porta la gieffina: “E che aspetti ad andartene?” “Sei ancora qua?” “Eleonoire è meglio che te ne vai tu, tanto non sei utile a nessuno visto che non fai niente” sono solamente alcune delle prese di posizione dei fan contro la Ferruzzi, ormai finita nell’occhio del ciclone. E cucire un rapporto con il pubblico da casa sembra praticamente impossibile per la showgirl, visto che non ha mai attirato più di tante simpatie in queste prime fasi del GF Vip. I telespettatori hanno già sentenziato come in caso di scelta tra Bellavia ed Elenoire al televoto l’esito sarebbe più che scontato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto