Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon faccia a faccia con Sara Manfuso: il confronto (VIDEO)

Grande Fratello Vip, arriva il confronto tra Sara Manfuso e Nikita Pelizon dopo le tensioni avute ieri sera: ecco cosa è emerso 

Grande Fratello Vip, la settima edizione è iniziata lo scorso lunedì 19 settembre. I nuovi coinquilini stanno già affrontando confronti e tensioni tra una puntata e l’altra. Il cast è composto da 23 concorrenti, i nuovi vipponi stanno animando la Casa più spiata d’Italia con le proprie storie e con i primi dissapori.

Leggi anche –> il volo sold out alla radio city music hall di new york i dettagli

Il confronto tra due gieffine: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore in Casa Sara Manfuso e Nikita Pelizon hanno affrontato un lungo confronto dopo le prime tensioni avute ieri sera durante le Nomination. Sara dichiara:

La gieffina Nikita replica:
“Tu hai una qualità bellissima, e cioè la dolcezza. Sei molto diplomatica. La cosa che io noto, e che siamo molto intelligenti quindi riusciamo a convivere in questa Casa con molta intelligenza, e questo è sintomi di maturità. Il punto è che obiettivamente la stessa cosa che percepisci tu, la percepisco io. Io non ho interesse ad andare vicino alle donne che stanno litigando e fare la neutrale o ascoltare le espressioni degli altri dove io non c’entro, perchè se mettono la musica fuori preferisco andare a ballare e vivere”. 
Sara conclude dichiarando:
“Ieri sera il mondo in cui hai espresso la tua Nomination, la motivazione che hai dato, ricordo le parole che hai usato […] Io solo questo ti voglio dire, l’avrei gestita diversamente, ma io sono io e tu sei tu”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto