Grande Fratello Vip, chi verrà eliminato lunedì? Una gieffina si espone: “Sono sicura” (VIDEO)
Grande Fratello Vip, tre gieffine si confrontano riguardo la prossima puntata e il primo verdetto: ecco cosa è emerso in Casa
Il reality show Grande Fratello Vip è tornato in prima serata su Canale 5 con una edizione scoppiettante. Il conduttore Alfonso Signorini anche quest’anno è affiancato da donne eccezionali, dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti alla new entry Giulia Salemi in un ruolo inedito. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata dove nel corso della serata Antonella Fiordelisi ha scoperto di essere la preferita del pubblico. Non sono mancati diversi confronti, chiarimenti e colpi di scena per i coinquilini di questa nuova edizione.
Leggi anche –> belen rodriguez racconta unaltra belen tra passato e presente le dichiarazioni
Mentre il reality show prende vita con le storie dei concorrenti, lunedì la gara inizierà ufficialmente dove si conoscerà il primo eliminato di questa settima edizione di Grande Fratello VIP. Per questa settimana ci sono tre nominati: Giovanni Ciacci, Giaele De Donà e Marco Bellavia. Poche ore fa tre gieffine si sono confrontate in giardino in merito a cosa potrebbe accadere lunedì in Casa nel corso della quinta puntata.
La Vip Cristina Quaranta si è confronta con le due coinquiline Nikita Pelizon e Ginevra Lamborghini dichiarando: “Lunedì… per me al 90% esce Ciacci”. “Perchè?” chiede Nikita stupita da questa sua affermazione. “Tu pensi?” aggiunge Ginevra. “Ho già capito, ho già capito cosa intendi” Nikita. “No io no” afferma la Lamborghini. La gieffina Cristina espone il suo punto di vista dichiarando:
“Lui la storia l’ha già raccontata, a Casa non piace. Sui social lui è massacrato” – in riferimento a Ciacci – la concorrente Cristina Quaranta inoltre prosegue: “Marco è la vittima, Giaele l’abbiamo fatta diventare noi la vittima. E se li tengono tutti e due. So’ sicura. Sono sicura di me”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.