George Ciupilan apre il cuore al GF Vip: le sue confessioni

L’ex volto de Il Collegio e attuale vippone George Ciupilan si è raccontato nella casa più spiata d’Italia: le sue parole

Sono giorni molto importanti per la vita e carriera di George Ciupilan. Il giovane, divenuto popolare grazie alla sua partecipazione a Il Collegio, sta vivendo l’esperienza dentro la casa del GF Vip, che potrebbe spalancare porte molto importanti in vista del futuro. Il ragazzo si sta aprendo piano piano e a colpire in queste battute iniziali del programma di Alfonso Signorini è stata l’educazione, il modo di porsi maturo con i tanti compagni più grandi, come sottolineato nelle scorse ore anche da Marco Bellavia: “George che è il più piccolo ha più educazione di tutti noi messi insieme” – le parole del conduttore in uno sfogo contro alcuni gieffini – .

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, REGALO A SORPRESA: “NON SO CHI SIA STATO, MA GRAZIE”

Questo pomeriggio Ciupilan è stato protagonista di una interessante chiacchierata con il compagno di gioco Charlie Gnocchi, tra i più curiosi nei primi giorni di programma. Il ragazzo ha rivelato alcuni suoi punti di vista al comico: “A me piace ascoltare le persone, conoscerle. Non voglio mettere me in primo piano perché non mi sembra il caso, avrò il tempo per farlo. Voglio cogliere il più possibile dalle persone, mi piace ascoltare i più grandi e poi raccontarlo ai ragazzi della mia età. Se io parlo con un ragazzo di 18 anni, essendo due anni più piccolo, mi ascolta più invogliato”.

Anche per quanto riguarda le dinamiche della casa George si è detto voglioso di comprendere e crescere: “Dagli scontri so che posso apprendere tanto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto