Grande Fratello Vip, Giaele De Donà su tutte le furie: interviene Antonino Spinalbese

Grande Fratello Vip, la gieffina Giaele De Donà si sfoga contro le insinuazioni fatte da alcune VIP in Casa: ecco cosa è emerso

Grande Fratello Vip, la gieffina Giaele De Donà nelle ultime ore dentro la Casa più spiata d’Italia è stata al centro di nuove polemiche. Ieri sera è andata in onda la terza puntata del noto reality show dove diversi concorrenti hanno avuto modo di ricevere inedite sorprese e non sono mancati i confronti e scontri subito dopo la diretta.

Leggi anche –> can yaman si rivolge ai fan con una domanda e rivela penso di essere celeste video

Le parole dei due gieffini

Giaele e Antonino nelle ultime ore si sono confrontati con diversi vipponi dopo le insinuazioni rilasciate da alcune gieffine nei confronti della concorrente Giaele. “Se dobbiamo vedere il marcio in tutto vediamolo” ha dichiarato Giaele. La giovane influencer in piscina ha raccontato ai vipponi presenti cos’è accaduto ieri sera con Antonino Spinalbese: “Ieri sera Antonino non sapeva dove dormire. E’ venuto da me dicendomi: “Non ho il letto per dormire”, io gli ho detto: “Antonino dormi nel mio letto, qua c’è una barriera in mezzo con i cuscini io da una parte e tu dall’altra perchè devi dormire per terra scomodo?”, inoltre la gieffina prosegue: “Stamattina gran parte delle donne a dirmi: “Tu volevi dormire con Antonino, sembra che tu ci vuoi provare”.

Alla discussione si unisce anche Antonino e dichiara: “Anche Ginevra me l’ha chiesto perchè con Ginevra non è successo un casino. Anche Ginevra mi ha chiesto di dormire con lei”.

“Ieri sera avrei preferito dormire con te e con chiunque, piuttosto che con una Carolina che in nomination me ne ha dette di ogni” aggiunge Giaele infastidita dalle insinuazioni che fanno le sue compagne di avventura. Antonino prende le sue difese consigliando: “Queste sono provocazioni per attaccarti, lascia perdere”. Infine il gieffino dichiara: “Se scherzo con una bella ragazza il gruppo vede una cosa se scherzo con Wilma vedono altro”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto