Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà è sposata: ecco chi è il marito della vippona

Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà e il matrimonio con l’imprenditore Bradford Beck: ecco chi è il marito della concorrente

Grande Fratello Vip, in questa nuova edizione del reality show, la Casa più spiata d’Italia ha accolto 23 concorrenti. Sofia Giaele De Donà è una delle concorrenti della settima edizione. La modella, stilista e imprenditrice ha soli 23 anni ed è originaria di Treviso. Sofia Giaele De Donà è giovanissima ed ha lanciato già il suo primo brand “SGDD BRAND”. Per la modella il GFVip non è la prima avventura televisiva, Sofia Giaele infatti ha partecipato al docu-reality “Ti spedisco in Convento” conquistando il cuore dei telespettatori. E’ riuscita in breve tempo a farsi conoscere dal pubblico che l’ha amata e sostenuta. Al Grande Fratello Vip, Sofia Giaele è pronta a mostrare lati inediti del suo carattere e a lasciare il segno in questa lunga edizione appena iniziata.

Leggi anche –> amici continua lappuntamento con la striscia quotidiana i dettagli

Il profilo di Bradford Beck, marito della gieffina Sofia Giaele De Donà

Sofia Giaele De Donà in questi sette giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha già raccontato a diversi coinquilini del suo matrimonio. L’ex gieffina inoltre ha svelato inediti dettagli del rapporto aperto che vive con suo marito Bradford. Giaele si è sposata in Messico lo scorso febbraio con un imprenditore americano. La romantica cerimonia si è svolta precisamente a Tulum, in Messico. La Vippona durante un confronto con diversi gieffini ha svelato il profilo professionale del marito, la gieffina Sofia Giaele ha dunque rivelato la professione di suo marito Bradford Beck – come riporta Blogtivvu.com, la modella al GFVip ha dichiarato – è un ingegnere e CEO di United Aeronautical, società che ha sede a North Hollywood, in California, e che progetta e costruisce materiale aeronautico.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto