Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese parla di sua figlia Luna Marì (VIDEO)
Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese parla di sua figlia Luna Marì: ecco cosa è emerso dalle parole del gieffino
Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia solo pochi giorni fa. Il papà della piccola Luna Marì è amatissimo già da intere generazioni e quotidianamente i suoi fan gli dimostrano effetto e supporto. Il noto Spinalbese è diventato papà per la prima volta lo scorso luglio, Luna Marì è il frutto dell’amore con la showgirl Belen Rodriguez. Per Antonino il noto reality show di Canale 5 rappresenta il primo
Leggi anche –> sonia bruganelli esce allo scoperto allibita da una gieffina
Le parole dell’ex gieffino…
Nelle ultime ore Antonino Spinalbese si è confidato con alcuni gieffini in merito al suo legame speciale con la primogenita Luna Marì. Il gieffino a tal proposito ha dichiarato:
“Mio padre se ne andato di casa per lavorare a Brescia è stato via tipo un anno e due mesi. Non ho ricordi di questa roba qua, perchè ero piccolissimo. Infatti la sofferenza è mia, non è di lei. Non è di mia figlia. Da una parte penso anche che il mio carattere, di essere talmente tanto, non è essere premurosi e che io vado troppo in ansia su determinate cose”, inoltre l’ex gieffino ha aggiunto:
“Non posso essere una madre, non possono essere sei madri, sei padri, sei fratelli, sei zii. Non posso fare questo.
Da quando Luna è nata, dopo che mi sono lasciato, mia madre mi ha detto “Guarda mi trasferisco”, io ho detto: “No assolutamente” […] Io e come se adesso avessi staccato questo cordone, cioè stessi cercando di staccare questo cordone. Una parte di me dice: “Anto non potrai mai sapere la vita come andrà, io l’ho perso che ne avevo 17″ quindi non si potrà mai sapere. Mi piaceva che mia figlia avesse, ma anche in futuro un ricordo di come muovo le mani. Perchè a me manca proprio sapere quello di mio padre”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.