Elenoire Ferruzzi sotto attacco: “Storia con Luca? Ci fanno tre puntate”

La gieffina Elenoire Ferruzzi finisce nel mirino dei social: la storia con Luca Salatino era tutta organizzata per ottenere visibilità?

Non sono ore facilissime per Elenoire Ferruzzi. La icona trans, entrata nella casa del GF Vip lunedì scorso, sta peggiorando di giorno in giorno la propria posizione, con i fan che sembrano averla già scaricata. Nelle scorse ore i comportamento di Elenoire sono finiti al centro della critica, dopo che ha confessato come Luca Salatino sia fortemente attratto da lei, senza alcuna prova. probabilmente un malinteso che ha fatto già esplodere la casa. I due ieri sono stati protagonisti di un’accesa litigata e l’ex tronista ha ribadito la propria posizione, andando all’attacco: “Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste! Ma secondo te io c’ho provato con te? Stai dicendo tutte stron**te. Ma cosa ti ho fatto capire? Una volta, due volte, tre volte, mi avete rotto tutti il caz**””.

LEGGI ANCHE: BARÙ PARLA DEI SUOI PROSSIMI PROGETTI E RIVELA: “CE LA METTERÒ TUTTA” (VIDEO)

Nella notte invece Elenoire è stata pizzicata dalle telecamere mentre quasi esaltava questo siparietto che sicuramente sarà argomento principale della prossima puntata: “Beh… Adesso si va avanti almeno per tre puntate” – le parole della vippona mentre interagiva con due coinquiline . L’atteggiamento irrispettoso e criticato sui social dai fan quindi è stato tutta una messinscena? Le maschere sembrano già iniziare a cadere e sono tantissimi i fan che augurano un’eliminazione quanto più rapida alla Ferruzzi, protagonista anche di un altro sfogo, questa volta con Antonino Spinalbese: “Non voglio sentire che mettere becco su questa cosa perché voi non sapete. Quando sarai una trans potrai parlare, altrimenti no!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto