L’ex attrice avrebbe chiesto un incontro con il nuovo sovrano
Non c’è pace a corte. Dopo i funerali della compianta Regina Elisabetta II, Meghan Markle avrebbe chiesto un incontro privato con il nuovo sovrano Re Carlo III.
La notizia è stata diffusa da una fonte molto vicina alla moglie di Harry. Un meeting da fissare prima dell’imminenza partenza della coppia, che ormai vive a Los Angeles, dove sono rimasti i figlie Archie e Lilibet Diana.
La richiesta di Meghan Markle
Secondo la stampa estera, Meghan Markle, attraverso una lettera avrebbe chiesto di poter vedere Carlo III in forma privata senza il marito. Una richiesta inconsueta visto che nei precedenti incontri Meghan non è mai stata inclusa.
Leggi anche: L’ultimo “sgarbo” a Harry, tolte delle iniziali dalla divisa
Sarebbe l’occasione per chiarire la propria posizione e per cercare una via di risoluzione. Non è dato sapere se il figlio dell’ex Regina Elisabetta abbia dato il suo placet.
Durante queste settimane di lutto tanto si è detto su Harry e consorte. I due sono tornati a farsi vedere pubblicamente con William e Kate e si è parlato di rapporti distesi almeno per il momento.
Harry di certo non ha gradito alcune situazioni, come la privazione delle iniziaci ER dalla sua difesa. Meghan Markle è sempre stata, invece, l’osservata speciale.
Ora da capire se questo incontro possa o meno ricostruire un rapporto tra Harry e il Padre che sarebbe a dir poco inesistente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.