Giovanni Ciacci, ecco chi è il futuro concorrente del Grande Fratello Vip

Giovanni Ciacci entrerà nella casa di Cinecittà giovedì sera insieme ad altri concorrenti per cominciare la sua avventura al Grande Fratello Vip 

Giovanni Ciacci è nato a Siena. Sin da piccolo ha avuto la passione per lo style e la bellezza, tanto da diventare vip stylist al giorno d’oggi, costumista e curatore di immagine ben otto volte al Festival di Sanremo. Entra nel mondo dei programmi televisivi grazie all’amica Valeria Marini che si è rivolta a lui per curare la sua immagine durante lo show del Bagaglino.

Nel mondo dello spettacolo ha partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle” nel 2018 e a seguire come figura di opinionista a “Domenica Live” condotto da Barbara D’urso.

Da giovane ha avuto una vita sentimentale molto travagliata, dichiarandosi pubblicamente omosessuale, ma non sono mancate focose relazioni: nel 2018 il principe etiope Christian Haile Selassié chiede la sua mano, ma la loro storia si conclude prima che ciò potesse avvenire; un altro amore passionale si accende l’estate del 2018 quando incontra Damiano Allotta, ex di Stefano Gabbana.

Dopo una serie di alti e bassi durati un anno, in un post di Instagram Giovanni confessa: “avevamo stili e modi di vita completamente diversi”.

Leggi anche–> Pamela Prati entra al GFVIP sulle note del remix di “QUE TE LA PONGO”

Nell’estate 2022 viene annunciato il suo futuro ingresso nella casa del Grande Fratello.

A seguito delle modifiche al regolamento dettate da Alfonso Signorini, sarà il primo concorrente sieropositivo nella storia del GF ad entrare nella casa, proprio per normalizzare la sua malattia. Grazie alle cure infatti ammette di condurre una vita più che normale.

Il suo ingresso nel loft di Cinecittà avverrà giovedì in prima serata su Canale 5. Al momento Ciacci si trova ancora in quarantena in un hotel alle porte di Roma.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto