Antonino Spinalbese è determinato: “Vincerò io il Grande Fratello Vip 7

Antonino Spinalbese è il secondo concorrente a varcare la porta rossa della settima edizione del Grande Fratello Vip

Una nuova avventura del tanto atteso Grande Fratello Vip è iniziata. In studio Alfonso Signorini per la settima edizione stupisce la bella Giulia Salemi col suo look casual: niente cravatta, pantaloni bianchi, camicia e giacca blu. In più per lanciare la pubblicità lo fa a bordo del monopattino. Ma prima annuncia i concorrenti di questa edizione del reality: la prima a varcare la porta rossa è Cristina Quaranta, ex ragazza di Non è la Rai che ha abbandonato per un lungo periodo il mondo della tv. Nel frattempo ha lavorato come cameriera per stare vicina a sua figlia.

Il secondo ad entrare è Antonino Spinalbese, che si presenta al pubblico sicuro di sé: “Vincerò io il Grande Fratello se mi applico e anche se non mi applico”. Nel video di presentazione parla di Belen, mamma di sua figlia Luna Marì, ma senza mai citare il suo nome. Lui e la showgirl argentina hanno vissuto una storia di due anni e mezzo, ma – come si sa – la loro storia è naufragata e oggi Belen è tornata con suo marito, Stefano De Martino. Spinalbese varca la porta rossa da single e dentro la casa trova Cristina Quaranta ad attenderlo che lo accoglie con un “quanto sei bono”.

Poco dopo è la volta della sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, che entra nella casa trovando Antonino a farle da cicerone. Da qui la battuta della Quaranta che depone le armi a favore della giovane e bella Ginevra. Antonino è sicuro di farsi conoscere nella casa di Cinecittà e allontanare da sé l’idea dell’ex di Belen.

Leggi anche–> Francesca Cipriani svela quali ex gieffini saranno al suo matrimonio: le sue parole (FOTO)

E mentre i tre iniziano la loro conoscenza e ad ambientarsi nella casa (tutta ristrutturata e coloratissima per questa settima edizione), Alfonso Signorini continua a presentare gli altri concorrenti: Charlie Gnocchi e Elenoire Ferruzzi.

In studio naturalmente non possono mancare le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti – accolta sulle note di Mille – e poi l’esperta dei social, Giulia Salemi, ex gieffina del Gf Vip 5, che torna in questa settima edizione per portare al Gf una svolta social.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto