Alessandro Basciano ricorda uno dei momenti più intensi vissuti al GFVip: “Post muto”

Alessandro Basciano ricorda con affetto i momenti più belli vissuti al GFVip e del confronto con Alex Belli: ecco cosa è emerso

Alessandro Basciano continua a far sognare intere generazioni con la sua console. L’ex gieffino pochi mesi fa è entrato nel cuore di tantissimi italiani durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Alessandro nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia ha rapito il cuore della giovane modella Sophie Codegoni. L’ex gieffino dopo l’esperienza vissuta nel noto reality show di Canale 5 non si è più fermato girando l’Italia per importanti
progetti di lavoro. L’ex gieffino infatti con la sua console sta girando l’Italia per prendere parte a notevole serate con i suoi fan. Lo scorso 20 giugno Alessandro e Sophie hanno lanciato il loro primo brand di gioielli “ASBC”, ammaliando i fan. La prima linea del loro brand in brevissimo tempo è andata in sold out, riscuotendo un clamoroso successo.

Leggi anche –> tensione a casa beckham lattacco di victoria alla nuora nicola pelz 

Le parole dell’ex gieffino…

In vista dell’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alessandro nelle ultime ore ha scelto di dedicare un pensiero speciale ai futuri concorrenti che da questa sera varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Il bel Basciano scrive: “Buon Grande Fratello Vip a tutti… e un grande in bocca al lupo a voi autori e a tutto lo staff. La casa lascia il segno, un segno indimenticabile. Grazie Alfonso Signorini per avermi dato questa possibilità. Ps. Ti mancherò sicuramente”. Inoltre Alessandro ha condiviso anche uno scatto con Alex Belli aggiungendo come didascalia: “Post muto Alex Belli, una tua opinione… ma secondo te potrà accadere di nuovo una scena del genere?”.

I fan di Alessandro intanto non vedono l’ora di vederlo ospite anche durante il format Casa Chi, che quest’anno verrà magistralmente condotto dalla sua bella Sophie Codegoni.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto