Tensione a casa Beckham: l’attacco di Victoria alla nuora Nicola Pelz

Tra le due non scorre buon sangue

È ormai cosa nota: da mesi si rincorrono voci di tensioni tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Pelz.

Si dice, infatti, che l’ex Spice Girl non nutra particolare simpatia nei confronti della sposa del figlio maggiore, ovvero Brooklyn Beckham.

La notizia è tornata a essere di dominio e interesse pubblico mentre David Beckham era in fila per dare l’ultimo saluto a Sua Maestà Westminster. Non a caso l’ex calciatore nel 2003, proprio dalla Regina era stato nominato, per meriti sportivi membro Ordine dell’Impero britannico (OBE).

Victoria Beckham, cosa avrebbe detto

Intanto così il giornale Heat World ha riferito quanto detto da una fonte molto vicina a Victoria Beckham. «Nicola ha sposato mio figlio per interesse».

E poi: «Nicola ci ha usato per accrescere la sua fama. Certo, era ricca ma era un’attrice con piccole parti in alcuni film. Da quando ha sposato Brooklyn, la sua fama è arrivata alle stelle».

Leggi anche: David Beckham scende in campo per i bambini ucraini

Avrebbe detto così l’ex cantante che non avrebbe mai accettato la donna. Nicola Pelt, qualche mese fa, a Vanity, aveva smentito le voci.

«Ho imparato che i media cercheranno sempre di scrivere cose del genere. Cercheranno sempre di screditare le persone. Ma in famiglia tutti vanno d’accordo, il che è positivo».

Per il momento, da parte sua ora tutto tace.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto