Davide Silvestri torna a parlare di Soleil ed altri ex gieffini: ecco cosa è emerso

Davide Silvestri torna a parlare di alcuni ex gieffini: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Davide Silvestri è entrato nel cuore di tantissimi italiani durante la sua avventura vissuta al Grande Fratello VIP. L’ex gieffino è riuscito ad ammaliare intere generazioni nel corso della sua esperienza televisiva. Davide nel corso della finale è riuscito a posizionarsi al secondo posto subito dopo la vincitrice Jessica Selassiè.

Leggi anche —>can yaman del tutto inarrestabile protagonista di un nuovo spot

Come riporta Blogtivvu, l’ex gieffino Davide Silvestri è stato intervistato da Giada Di Miceli su Radio Radio nel corso di “Non succederà più”. L’ex gieffino ha ripercorso la sua avventura vissuta all’interno della Casa dichiarando:

“È stata un’esperienza molto dura per me, io sono uno spirito libero. – Mi piace stare in silenzio, da solo, mentre lì ero circondato da tante persone che spesso litigavano sul nulla. Volevo mollare a dicembre, ma poi ho cercato di portare a termine questa mia avventura”.

Riguardo invece il legame con i tre ex gieffini Soleil Sorge, Alex e Delia, ha commentato:

Per me è una noia mortale parlare di questa cosa, però devo dire che sono stati geniali. No, geniali è una parola grossa. Acuti. Sono stati bravi a portare avanti questa cosa.

L’attore inoltre ha svelato anche in quale rapporto si trova con l’ex gieffina Soleil Sorge affermando:

“Soleil condurrà il Gf Vip Party? Non lo sapevo. Io quando sono uscito le ho scritto una volta su Instagram. Non mi ha mai risposto e non ci siamo più sentiti. Io ho fatto solo quello che sentivo, ma la mia vita va avanti comunque. Con Alex mi son sentito un paio di volte, poi non ci siamo più visti come promesso. Mi sento con Katia Ricciarelli, Barù e Jessica Selassié. Loro sono stati invitati anche al mio matrimonio, così come anche Giucas Casella”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto