Manila Nazzaro rompe il silenzio e spiega il motivo della sua assenza (FOTO)

Manila Nazzaro torna sui social dai fan e rompe il silenzio: l’ex gieffina svela il motivo della sua assenza. Ecco cosa è emerso 

Manila Nazzaro è amatissima da intere generazioni. L’ex Miss Italia negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per prendere parte alla sesta edizione del noto reality show di Canale 5 come concorrente ufficiale. La sua brillante carriera è costellata da importanti traguardi, Manila è riuscita negli anni a costruirsi una carriera super variegata, spaziando da un ruolo all’altro. La Nazzaro al Grande Fratello VIP 6 è stata supportata ed ammirata da milioni di telespettatori che l’hanno sostenuta fino alla fine della sua avventura.

Leggi anche —> aldo montano e manuel bortuzzo insieme per un evento con un ex gieffino i dettagli

L’ex gieffina torna sui social e rivela…

Manila nelle ultime ore è tornata sui social per comunicare ai suoi fan il reale motivo della sua assenza di questi ultimi giorni. L’ex gieffina con una stories ha scelto di informare i fan riguardo gli ultimi avvenimenti, dichiarando:

“Buona Domenica ragazze, ragazzi e mie adorate #lavapiatters!” Non riesco a rispondere a tutti i messaggi e mi chiedete in tante come sto considerando che questi giorni non sono in radio e lontano dall’attività social. ma ancora qualche gg di riposo e torno! A volte bisogna fermarsi e ascoltare il proprio corpo e se c’è da fermarsi bisogna farlo per ripartire più forti, per se stessi e per i nostri cari che poi si preoccupano per noi. Vi abbraccio forte forte e solo #goodvibes”.

L’ex gieffina dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non si è più fermata. Manila infatti ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza” ed inoltre ha lanciato la sua prima linea di make-up con il brand Sophie Milano.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto