Striscia la notizia, arriva Luca Argentero: la data del debutto

L’attore pronto alla nuova avventura a Striscia la notizia: ecco quando vedremo Luca Argentero dietro il bancone del tg satirico

Per Luca Argentero sta arrivando il momento del gran debutto a Striscia la notizia. Il tanto apprezzato attore è infatti a pochi giorni dall’esordio dietro il bancone del tg satirico di Canale 5, visto che a partire dal prossimo martedì 27 settembre siederà al fianco di Alessandro Siani per la prima puntata stagionale del format di Antonio Ricci. La pagina Instagram ufficiale di Striscia ha caricato l’attesa in vista del debutto di questa coppia a sorpresa, formata da due degli attori più apprezzati del panorama televisivo italiano. “Da martedì 27 settembre inizia una nuova stagione di Striscia con una coppia d’eccezione: Luca Argentero e Alessandro Siani. Non vediamo l’ora”.

LEGGI ANCHE: ANDREA ZENGA, RINGRAZIAMENTO SPECIALE SUI SOCIAL: PARLA L’EX GIEFFINO

Già memorabile la gag del promo di lancio di Striscia con i due attori che ironizzano sui forti rincari di gas e luce: “Ma perché siamo vestiti così”, l’interrogativo di Argentero. “Quest’anno bisogna scegliere o il riscaldamento o le luci”, la risposta di Siani. “Ma è il mio primo anno, dai partiamo, a tutto gas“, “Non puoi dire a tutto gas, non è il momento veline. “Inizia una nuova edizione di Striscia con tantissime novità, nuovi servizi, nuovi inviati”, “Meno energia, meno energia. Ecco è saltato il contatore”  “Adesso? Adesso ci attacchiamo allo studio di Verissimo”. Umore alto e tanta voglia di divertire, così la strana coppia di conduttori si appresta ad alzare il sipario su Striscia 2022 con tanta carne al fuoco.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto