Rosalinda Cannavò, brutta sorpresa a Milano: cosa è accaduto

L’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò si imbatte a sorpresa nello sciopero milanese: il racconto sui social della fidanzata di Zenga

Mentre Rosalinda prosegue questo suo mese di gloria, qualche ostacolo ha deciso di complicarle le cose. La ex concorrente del GF Vip questa mattina ha fatto una spiacevole scoperta mentre si aggirava per le strade di Milano con una direzione molto ben precisa. “Si va a studiare, ma a Milano c’è lo sciopero dei mezzi e lo scopri solo una volta arrivata in metro” – ha raccontato l’ex vippona in una storia Instagram – . Proprio adesso che il momento è proficuo e Rosalinda si prepara per tornare sul piccolo schermo, visto che a fine mese la vedremo a Tale e Quale Show su Rai 1, dove canterà e ballerà lanciandosi nei panni dei più grandi artisti.

LEGGI ANCHE: ALEX BELLI, UNA SERATA RICCA DI CHIMICA: SUL PALCO A UN EVENTO SPECIALE

Intanto in casa Zengavò è tempo di festeggiamenti, visto che Andrea celebra oggi il compleanno e Rosalinda ha svelato cosa è accaduto nelle scorse ore: “Ragazzi è stata comica la cena di ieri sera, ho organizzato una cena a Milano con gli amici più stretti. Ma non ho fatto la torta perché il suo compleanno è oggi (infatti andremo ad Osimo). Piccolo problema però è stato che lui già ieri si aspettava la torta. Arrivati al dolce mi guarda e ordina un dolce che non avrebbe mai scelto convinto che ci fosse la torta” – il divertente siparietto raccontato dalla Cannavò su Instagram – . Oggi invece sì, dovrebbe essere il giorno giusto per il dolce tanto atteso da Andrea.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto