Alex Belli, una serata ricca di Chimica: sul palco a un evento speciale
L’ex gieffino Alex Belli protagonista di una notte spassosa con la sua Delia Duran. I due presenti a un evento a Lanciano con una cantante
Alex Belli e Delia Duran continuano a farla da protagonisti sui social. La coppia più chiacchierata del gossip italiano ieri sera è stata protagonista di un grande evento in quel di Lanciano, e come al solito i due non si sono risparmiati davanti al pubblico presente. Una serata verrebbe da dire a colpi di…chimica. La stessa tanto nominata da Belli durante la scorsa esperienza al GF Vip, che ieri sera è stata cantata da Donatella Rettore sul palco, con l’artista che ha riproposto il travolgente brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE: GF VIP, OPINIONISTE IN RIVOLTA CONTRO ALEX BELLI: C’ENTRA ORIETTA BERTI
Lanciano ieri sera ha intrattenuto i suoi abitanti con la sfilata spettacolo Sulle Ali del Sogno, a cui hanno preso parte venti attività commerciali del territorio tra artisti circensi, musica, arte e moda, insieme appunto agli attesi ospiti Alex Belli e Delia Duran oltre alla scatenata Rettore. Poteva l’attore perdere l’occasione di salire sul palco ed esibirsi sulle note di Chimica? Assolutamente no, ed è lì che l’ex gieffino ha cantato a quattro mani con Donatella, facendo scatenare i presenti in piazza. Belli non si ferma, nonostante, secondo l’accesa opinionista Vladimir Luxuria, le sue intenzioni per questo periodo fossero ben altre: “Alex Belli? Avrebbe voluto fare lui l’opinionista al posto di Orietta. Rosica, semplicemente! Secondo me avrebbe scritto male di qualunque altra persona . Probabilmente voleva starci lui su quella poltrona”. Le belle serate all’attore però non sembrano mancare di certo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.