Cecilia Rodriguez, ore complicate: “Sono stata malissimo”. Cosa è accaduto

La showgirl argentina Cecilia Rodriguez, visibilmente provata, racconta le complicate ultime ore attraversate: le parole su Instagram

Non sono state ore facili quelle attraversate da Cecilia Rodriguez. La fidanzata di Ignazio Moser ha preso la parola intervenendo in una diretta Instagram, dove ha raccontato il calvario affrontato ieri nello specifico. “Eccomi qua ancora viva. Volevo dirvi che oggi non sarò al Blue Carpet a Roma per la presentazione di Paramount Plus (nuova piattaforma streaming ndr). Ieri sono stata tanto male, oggi sto molto meglio. Come sapete sono molto delicata allo stomaco. Mi dispiace tanto non poterci essere stasera. Ignazio ci sarà, quindi voi godetevela! Il dottore mi ha consigliato di stare a riposo” le parole della bella Chechu direttamente dal divano di casa.

Un’assenza pesante dunque per l’ex gieffina, che ha scelto la via del riposo dopo gli ultimi turbolenti giorni. L’evento romano di presentazione, il ‘Blue Carpet’, avrà luogo questa sera in quel di Roma.  Proprio come le piattaforme più note e che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni come Netflix, Amazon Prime e Disney+, conterrà un numero vastissimo di titoli del passato, oltre a film e serie tv creati in esclusiva da e per la Paramount.

LEGGI ANCHE: PAGO E SERENA ENARDU, CLAMOROSO RITORNO DI FIAMMA? L’INDISCREZIONE

Tra i tanti ospiti famosi e attesissimi ci sarà anche il celebre attore Sylvester Stallone. “Tulsa King” è una delle serie esclusive Paramount+ che lo vedrà impegnato come protagonista. Impossibile, dunque per l’attore di Rocky, mancare nel paese di origine dei suoi antenati. Mastica amaro invece la povera Cecilia, che sarà costretta a farsi raccontare l’evento da Ignazio!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto