Carmen Di Pietro racconta ai fan la disavventura vissuta questa notte: “L’ho bloccato” (VIDEO)
Carmen Di Pietro racconta ai suoi fan sui social la disavventura vissuta questa notte: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex naufraga
Carmen Di Pietro è amatissima da intere generazioni. Lo scorso marzo la showgirl è sbarcata in Honduras insieme a suo figlio Alessandro per prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Mamma e figlio hanno partecipato all’ultima edizione del noto reality show di Canale 5 conquistando il cuore e l’affetto di tantissimi fan. Mentre mamma Carmen è riuscita ad arrivare in finale, Alessandro ha dovuto abbandonare il gioco ad un mese dalla finalissima a causa degli impegni scolastici. Entrambi sono stati super sostenuti ed amati da tantissime generazioni fin dal primo giorno sull’isola. Dopo il reality show Carmen è tornata a condurre un programma su Radio Globo ed Alessandro sta proseguendo la sua brillante carriera con gli esami universitari.
Leggi anche –> nudi per la vita arriva su rai2 ecco i protagonisti dellinedito docu reality
Il racconto dell’ex naufraga…
L’ex naufraga Carmen Di Pietro ogni giorno sui social racconta la sua quotidianità ed aggiorna i suoi fan. Quotidianamente Carmen condivide con i fan momenti speciali che vive in giro per l’Italia ed in compagnia dei suoi figli, Alessandro e Carmelina. L’ex naufraga intanto poche ore fa è tornata tra le sue stories Instagram per svelare cos’è accaduto questa notte. Nelle ultime ore l’ex naufraga ha dichiarato:
“Questa mattina volevo andare al mare però non ce la faccio perchè questa notte sono stata disturbata da una persona, il telefono inizia col 345 e mi fermo qua credo”, la Di Pietro ha proseguito: “Tutta la notte, ovviamente io l’ho bloccato questa mattina e adesso spero che non mi chiami con un altro numero di telefono ma questo a voi non vi interessa. Volevo andare al mare e niente non ce la faccio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.