Gf Vip, Sonia Bruganelli “molla” Alfonso Signorini / déjà vu (Video)
Sonia Bruganelli ricorda un episodio della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e lo fa recitando nel promo accanto a Alfonso Signorini e Orietta Berti
Continuano i promo per la settima edizione del Grande Fratello Vip e contestualmente cresce la curiosità per quella che si preannuncia un’edizione scoppiettante. Proprio in queste ore Sonia Bruganelli ha condiviso il nuovo promo su twitter dove si battibecca con Alfonso Signorini e lo molla e va via davanti ad una Orietta Berti incredula. “Non posso dai, che cavolo… me ne vado un’altra volta” dice Sonia a Signorini nel promo. Poi Orietta esclama: “Ma non eravate amici qua?” E il presentatore replica: “è il Grande Fratello Vip, bellezza!”
Il riferimento è alla scorsa edizione quando appunto Sonia, a cui Signorini tolse la parola, uscì dallo studio.
Un’episodio che non è passato inosservato e di cui tanto si parlò e si continua a parlare.
Leggi anche–> Gf Vip, Giovanni Ciacci: ecco come passerà la quarantena (Video)
Ma proprio Sonia è stata in queste ore anche protagonista di un commento di Orietta Berti, che sarà sua collega durante l’intera edizione del Gf Vip 7. Infatti in un’intervista a Sorrisi ha detto di Sonia: “Sì, è sincera e più graffiante di me. Vediamo se mi faranno andare in escandescenze, ma non credo”. L’artista sulla nuova esperienza che vivrà a partire dal 19 settembre, data di messa in onda del programma, ha spiegato: “Sono istintiva, quello che mi verrà in mente lo dirò: se uno esagera, recita o maschera troppo, lo farò notare. Sarò spiritosa, farò le mie battute, spero di non inanellare troppe gaffe, e mi auguro di non sbagliare i nomi. Starò attenta, ma i concorrenti sono tanti e sarà facile confondersi. Mi sa che dovrò scrivermi i loro nomi sul palmo della mano!”
?♀️??? https://t.co/ipgFhKunyU
— sonia bruganelli (@SBruganelli) September 10, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.