Basciagoni, la proposta di matrimonio? “Un’idea trash” | La polemica sul web
Basciagoni, è polemica dopo la proposta di matrimonio di Alessandro Basciano alla sua Sophie Codegoni: le critiche dal web
Basciagoni e la proposta di matrimonio. Ieri, mercoledì 7 settembre, Alessandro Basciano sul red Carpet ha fatto la proposta di matrimonio (o meglio di fidanzamento ufficiale a Sophie Codegoni, come evidenziato da Amedeo Venza) alla sua Sophie Codegoni, ma il gesto romantico pare non sia piaciuto a tutti. Così è polemica sui social tra chi ha apprezzato il gesto romantico e chi invece lo ha definito “una cafonata” o “un’idea trash” e comunque che è arrivata sul red carpet di un film che parla di un argomento delicato, la depressione.
Ma non solo gli utenti hanno commentato il gesto di Basciano che si è inginocchiato davanti alla fidanzata porgendole l’anello, anche un giornalista: “Non un influencer italiano che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata sul red carpet di ‘The Son’. Un film molto cupo sulla depressione clinica” ha scritto su Twitter il redattore britannico di GQ Jack King.
Immediata la replica di Basciano che ha twittato: : “La proposta non è legata al film caro Jack” ha scritto l’ex gieffino, aggiungendo al messaggio l’emoticon con tre sbadigli.
Leggi anche–> Aurora Ramazzotti gravidanza, Alfonso Signorini svela: “si è arrabbiata tanto”
L’unica cosa certa è che anche se i due dopo il Grande Fratello Vip non si sono lasciati un attimo, vivendosi giorno per giorno, nessuno si aspettava il gesto dell’innamoratissimo Basciano. La coppia è stata concorrente nel reality Il Grande Fratello Vip 6: è lì che Basciano ha conosciuto Sophie e se ne è innamorato, corteggiandola e fidanzandosi con la modella.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.